^

Domotica


La domotica è sempre stata per Riolfi Graziano “un chiodo fisso’’, anche quando la sua evoluzione era ancora in fase embrionale - poche Case la proponevano - pochi Progettisti e Professionisti la consigliavano - pochi Clienti la sceglievano.

Ora anche il grande pubblico riesce a capire cosa vuol dire abitare in una casa comoda, efficiente e ben protetta, sempre pronta ad assisterti nello svolgimento delle attività che fanno parte della vita quotidiana. Il “Touch Screen’’ è una parola entrata nel nostro vocabolario e nel nostro uso quotidiano: un comando per controllare la casa in modo semplice ed intuitivo. Come comune è diventata la parola “Scenari’’ - e facilmente riconoscibili le icone.

Lo standard KNX è ormai largamente condiviso. E’ stato approvato come standard europeo EN 50090 nel dicembre 2003 e come standard mondiale ISO/IEC 14543-3 nel novembre 2006. E’ presente in 70 Paesi dove conta oltre 100 aziende produttrici associate con 7000 prodotti certificati.
I tre sistemi domotici che usualmente la New P Systems – impianti elettrici adopera per quanto riguarda le abitazioni di tipo civile sono:



Viene tenuto il “documento di pianificazione” che registra tutte le operazioni effettuate durante le fasi di avviamento e che è d’aiuto per le eventuali modifiche successive.

Sfoglia le foto delle Realizzazioni Domotiche

New P Systems Impianti Elettrici

images1
Copyright2018 - ©NewPSystems.com
images1

DOVE SIAMO

Via Venezia, 6
37020 - Arbizzano di Negrar (VR)

P. Iva 03980130235

Powered By